Carta dei servizi - Istituto Tecnico Statale

Il presente documento, denominato Carta dei Servizi, è stato adottato dall’ISTITUTO ATERNO-MANTHONE’ in attuazione  dell’art. 2, comma 2, della Legge 11 luglio 1995, n. 273 (G.U. 11.7.1995, n. 160), sulla base dei principi della Direttiva del PCM 27 gennaio 1994 (G.U. 22.2.1994, n.43).
La carta dei servizi si prefigge il raggiungimento del miglioramento della qualità dei servizi forniti e del miglioramento del rapporto tra utente e fornitore dei servizi.
La presente carta risulta integrata all’interno del sistema documentale e di pianificazione strategico-operativa dell’Istituto, nell’ambito del proprio sistema di gestione per la qualità secondo la norma internazionale con certificazione ISO 9001:2008
Questo documento viene pubblicato e reso disponibile, all’interno della “Pubblicità legale” sul sito web dell’Istituto (www.http://www.manthone.gov.it/),  a tutti gli utenti e collaboratori della nostra organizzazione, secondo quanto richiesto dalla legislazione vigente e in funzione dello spirito di coinvolgimento e miglioramento che ci anima.

 

Carta dei servizi

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